newsun pannelli solari fotovoltaico pompe di calore

Perfetti per Case Vacanze, Villette o Bungalow, i Pannelli Solari Newsun ti garantiscono un ottimo margine.

In più la Consegna è Sempre Gratuita.

Acquistando un innovativo Sistema di Pannelli Solari online su NewSun tagli tutti i costi della catena distributiva garantendoti maggiori margini o prezzi più competitivi da girare al cliente!

Newsun inoltre ti fornisce tutti gli accessori perché il tuo sistema sia completo e consegnabile chiavi in mano, oltre a rifornirti di tutti i materiali necessari alla manutenzione.

La consegna è sempre gratuita e comoda, sia che tu voglia il materiale presso il tuo indirizzo o direttamente dal cliente.

Non aspettare, scegli Newsun e conquista i tuoi clienti guadagnando di più.

Compiliamo per te le pratiche del GSE per farti ottenere gli incentivi

conto termico 2020

Newsun ti offre anche il supporto per espletare tutte le pratiche per far ottenere ai tuoi clienti i vantaggi del Conto Termico 2019 ad un piccolo costo che potrai facilmente rigirare ai tuoi clienti.

Alcuni esempi di applicazioni

pannelli solari termici newsun

Il telaio del prodotto Easy Sun è versatile e consente il montaggio del prodotto su terrazzo o su parete verticale con la giusta inclinazione.

Non è obbligatorio installare i collettori solari sul tetto. Talvolta trovano facilmente posto e si inseriscono bene anche in altri contesti come giardini o terrazzi.

pannelli solari termici acqua calda newsun

L’installazione a tetto, con l’inclinazione della copertura, consente un impatto estetico minimale e gradevole ed è spesso la soluzione preferita.