newsun pannelli solari termici incentivi fiscali fotovoltaico pompe di calore
newsun pannelli solari fotovoltaico pompe di calore

Newsun è il tuo shop online che opera nel settore delle energie rinnovabili realizzando e vendendo online impianti solari termici a pannelli solari e pompe di calore per la produzione di acqua calda sanitaria.

I prodotti che ti proponiamo sono garantiti dai più alti standard qualitativi che possano interagire con le diverse fonti energetiche già installate nell’ambientazione.

Da oltre 15 anni ci premuriamo di soddisfare i bisogni di comfort ambientale dell’uomo, attraverso l’utilizzo di tecnologie intelligenti, efficienti e funzionali. Il mercato ha sempre apprezzato e premiato questa nostra “specializzazione”.

Per rispondere alle tue esigenze di efficientamento energetico e per te che sei un consumatore più che mai attento e informato, nell’ultimo anno abbiamo scelto di promuovere le nostre soluzioni attraverso la vendita on-line, per renderti ancora più semplice  con maggior facilità e nel più breve tempo possibile i nostri Clienti.

La possibilità di scelta del prodotto è facilitata veicolando il cliente all’interno del sito, attraverso una semplice richiesta di fabbisogno energetico tradotto in consumo giornaliero di litri d’acqua calda sanitaria e indirizzandolo sulla scelta di pannelli solari più adatta.

Sul nuovo shop online Newsun potrei trovare pompe di calore per acqua sanitaria, pannelli solari a circolazione forzata e naturale, il nostro scalda acqua solare compatto e tutta una gamma di accessori per la manutenzione del tuo sistema. Il tutto a portata di un click.

Per facilitarti la vita abbiamo poi pensato ad un ulteriore servizio a tua disposizione: l’affiancamento da parte di un network di installatori professionisti formati e preparati per la corretta installazione dei nostri sistemi: Mister Sun risponde!

Non dovrei far altro che contattarci e ti indirizzeremo verso il nostro installatore più vicino a te.

La consegna dei prodotti che avrai acquistato su Newsun è garantita in tre giorni lavorativi e le spese di spedizione sono gratuite. Imballi accurati li preserveranno da qualsiasi tipo di fortuito danneggiamento perché arrivino a casa tua in condizioni perfette.

Tutti i prezzi sono comprensivi di iva.