Con oltre 15 anni di presenza sul mercato nazionale delle energie rinnovabili Newsun è lieta di presentarvi la sua ultima aggiunta al catalogo, il Newsun EASYCOMPACT 150 e EASYCOMPACT 300.

Soddisfare ogni bisogno, sfruttando l’innovazione tecnologica e rispettando l’ambiente. Proprio per questa visione la nostra azienda, che vanta un’esperienza quasi ventennale nella vendita e produzione di sistemi fotovoltaici, ha deciso di estendere il proprio inventario. Il futuro della climatizzazione e della ventilazione meccanica è già qua con EASYCOMPACT. Solo grazie a servizi e nuove tecnologie integrate sarà possibile ottenere la massima efficienza energetica.

Placeholder Easycompact 150È proprio nell’estensione del nostro raggio di interesse che si inserisce l’ultimo arrivato in casa Newsun. Il nuovo collettore solare compatto ad accumulo garantisce ottime prestazioni connesse ad una semplicità di installazione unica nel suo genere. Il nostro nuovo collettore solare ad accumulo per acqua sanitaria in pressione, infatti, vi garantisce una pressione operativa massiva fino a 5 bar e alte prestazioni.

Una struttura solida e compatta, ma innovativa

Il Newsun EASYCOMPACT 150 sfrutta una tecnologia semplice e brillante allo stesso tempo. L’acqua viene riscaldata e immagazzinata direttamente nel collettore solare, in questo modo l’acqua calda viene creata in pochi minuti. Il processo è rapido e garantisce acqua sempre pulita. Il tutto senza perdite di efficienza. Non è necessaria alcuna circolazione per riscaldare l’acqua, anche la minima quantità di luce solare viene convertita da questo rivoluzionario collettore.

Easycompact 150 2La sua struttura compatta ma solida custodisce al suo interno il serbatoio integrato, nel quale verrà immagazzinata direttamente l’acqua. Al di sopra è stato posizionato il pannello isolante trasparente. Questo, assieme al vetro solare temperato garantisce prestazioni ottime e un collettore dalla leggerezza e manovrabilità mai viste prima. Il design inoltre non risulterà per nulla invasivo per quanto riguarda l’estetica della vostra abitazione: compatto e discreto, affidatevi a Newsun per rivoluzionare i vostri consumi.

EASYCOMPACT: installazione semplice, veloce e intuitiva

Easycompact 150 3Scegliere di rinnovare completamente la propria fornitura energetica può destare delle preoccupazioni. Quanti lavori sono necessari? Dovrò affidarmi a dei professionisti per l’installazione, quali costi dovrei affrontare? Per avvicinare tutti i clienti alle possibilità che i sistemi fotovoltaici aprono nella vita di tutti i giorni, abbiamo pensato anche alla semplicità.

Infatti, scegliere di sfruttare fonti di energia rinnovabili non è mai stato così semplice. Con Newsun EASYCOMPACT 150 apri la scatola, segui le istruzioni fatti guidare nei pochi passaggi che dovrai seguire.

L’installazione è davvero semplice e veloce: una volta estratto dalla scatola basterà montare il collettore sul supporto e una volta collegato sarà pronto all’uso! Grazie al supporto sarà possibile appoggiare comodamente il pannello su delle superfici piane.

Il collettore è semplicemente collegato ad una centralina di comando per il riscaldamento ausiliario con funzione antigelo.

Un collettore solare compatto, per ogni esigenza

Noi di Newsun abbiamo pensato a soddisfare le esigenze di ogni famiglia. Il

Tabella dati easycompact

nuovo EASYCOMPACT 150 è può funzionare in due modi differenti. Con un EASYCOMPACT 150 potrai soddisfare le necessità di tre utenti. Nel caso di nuclei famigliari più numerosi, è consigliato usufruire direttamente di due EASYCOMPACT 150, in modo da poter arrivare fino a 300L di capienza. Installando due collettori potrai garantire acqua calda per 6 utenti, senza rinunciare all’efficienza energetica e rispettando l’ambiente.

Cosa aspetti? Affidati a Newsun. Oltre alla professionalità ed esperienza nel settore impiantistico, è sempre garantito anche un servizio tecnico specializzato per qualsiasi dubbio o problema!

Affida a EASYCOMPACT la rivoluzione della tua fornitura d’acqua calda, scarica la brochure e scopri l’energia del sole!

  • Leggi l'Informativa sulla Privacy