Scopri di più sulla pompa di calore online su www.pannellisolarinewsun.it

Le pompe di calore sono apparecchi sempre più usati per il riscaldamento dell’acqua ad uso sanitario. Ma cosa sono? E sopratutto come funzionano?

Sul sito www.pannellisolarinewsun.it puoi trovare moltissime informazioni utili sulle pompe di calore online e sugli incentivi per installarle.

Se sei sensibile e responsabile e tieni all’ambiente in cui vivi ma hai bisogno di prestazioni di riscaldamento importanti, la pompa di calore online per acqua calda sanitaria è la soluzione perfetta per te. Questo sistema di impianto è totalmente eco-friendly: infatti il processo di riscaldamento dell’acqua si genera  dall’energia termica proveniente dalle fonti rinnovabili, e ottenendo contemporaneamente una riduzione notevole delle emissioni di CO2.

La linea di pompa di calore NewSun è tutta prodotta in casa senza intermediari.  Un’azienda produttrice che sin dalla nascita è sempre stata fortemente orientata allo sviluppo tecnologico e all’innovazione, ma con la sensibilità ecologica sempre ben in mente. Le pompe di calore NewSun sono infatti il top della tecnologia ma sempre con un occhio di riguardo per l’ambiente!

Scopri tutta la gamma di pompe di calore online sul nostro sito!

boiler in pompa di calore newsun

Pompe di calore funzionamento

Ma sai una pompa di calore come funziona veramente?

Questo tipo di sistemi sono in grado di catturare l’energia termica necessaria al riscaldamento dell’acqua sanitaria da fonti rinnovabili. Alcuni esempi di fonti impiegate dalla pompa di calore per il suo funzionamento sono l’aria all’esterno dell’abitazione, l’acqua eventualmente presente fuori dall’abitazione ma nelle vicinanze o la terra del giardino.

Grazie alle sue caratteristiche intrinseche, il funzionamento di una pompa di calore non necessita l’installazione di una canna fumaria. Le emissioni di anidride carbonica sono infatti ridotte al minimo e garantiscono che tutto il ciclo di riscaldamento rispetti l’ambiente circostante.

Ora che hai più informazioni sulla pompa di calore e il suo funzionamento, scopri tutta l’offerta NewSun per scaldare l’acqua di casa tua nel rispetto dell’ambiente

Pompa di calore online per riscaldamento

Se hai deciso di installare un impianto eco-friendly per scaldare l’acqua di casa tua, le pompe di calore di NewSun sono la risposta a quello che cerchi. Sul sito puoi trovare una gamma di soluzioni di impianti ecologici direttamente prodotti da noi. NewSun è leader nel settore del comfort termico. NewSun garantisce una qualità altissima e un innovazione continua delle caratteristiche e performance dei prodotti senza mai perdere di vista il rispetto per l’ambiente sia che si parli di scaldacqua, pompe di calorie o sistemi a pannelli solari termici.

Chi sceglie la pompa di calore per riscaldamento lo fa per per più di un motivo. Per prima cosa permette di ridurre al minimo le emissioni inquinanti poi i prodotti NewSun sono famosi per offrire una garanzia di affidabilità e ottime prestazioni, il che è rasserenante anche per i clienti più esigenti. In ultimo, una pompa di calore online per il riscaldamento dell’acqua assicura un importante risparmio in bolletta infatti utilizzando l’energia che serve da fonti rinnovabili, i consumi sono molto contenuti rispetto agli impianti tradizionali.

Sostituisci le tue caldaie tradizionali e trova la tua innovativa pompa di calore per riscaldamento sul sito www.pannellisolarinewsun.it!

 

scaldabagno in pompa di calore online

Pompa di calore prezzi

I sistemi per il riscaldamento dell’acqua che si basano sulle fonti rinnovabili spesso garantiscono un notevole risparmio sulle bollette. Ma alla fine quanto può costare acquistarli? Sul sito NewSun puoi acquistare una pompa di calore a prezzi decisamente vantaggiosi perchè compri direttamente dal produttore senza intermediari.

Ricordati che una pompa di calore costa solitamente di più rispetto a scaldabagni e boiler elettrici o a gas ma le pompe di calore aria acqua sono più conveniente a lungo termine. Il costo iniziale infatti, viene ammortizzato nel corso degli anni. I risparmi sulle utenze come gas o elettricità ripagano presto delle spese d’acquisto e installazione.

Scegli subito il tuo nuovo impianto eco-friendly su pannellisolari newsun.it o chiedi consulenza ai nostri tecnici specializzati!