Aquistare online pannelli solari, boiler e pompe di calore non è mai stato così semplice.

Siamo nati per permetterti di comprare direttamente pannelli solari, pompe di calore e boiler a prezzo di fabbrica in maniera semplice e veloce.

Uno shop online ti permette, con pochi click, di accedere a tutte le informazioni su un prodotto necessarie per individuare quello più adatto alle tue esigenze.

Puoi scegliere la soluzione più adatta e più economica restando comodamente seduto davanti al tuo pc. In più ti offriamo il servizio di consulenza di un esperto che ti aiuterà a definire la configurazione migliore per te, a indicarti un installatore autorizzato per il montaggio e se vorrai potremo preparare tutte le pratiche burocratiche per accedere ai finanziamenti del Conto Termico 2019.

Perchè acquistare i boiler online?

Per la convenienza prima di tutto e per la qualità dei nostri prodotti. Potrai confrontare rapidamente prezzi e prodotti e scegliere la migliore soluzione per te.

Troverai anche a tua disposizione un servizio attivo ogni giorno in cui telefonando al numero indicato offriamo una consulenza concreta e un aiuto attivo.

Cercare le informazioni utilizzando tutti questi canali sul web ti aiuterà senz’altro a trovare le giuste soluzioni di acquisto col miglior rapporto qualità prezzo. Leggendo le nostre recensioni potrai capire come altri utenti usufruendo dei nostri servizi si siano trovati bene e si sentano soddisfatti al punto da consigliare la loro esperienza.

Quello dello shop online dei prodotti per il risparmio energetico è un settore in forte crescita e sta avendo risvolti decisamente interessanti. Sono ormai in molti che desiderano investire su questo settore che sta prendendo sempre più piede soprattutto tra i privati.

 

scaldacqua a pompa di calore boiler

La vendita spazia dagli scaldabagni in pompa di calore che sfruttano il calore dell’aria e che sostituiscono il vecchio boiler elettrico, a una serie di accessori correlati in grado di rendere completo in ogni suo aspetto l’acquisto.

Il boiler in pompa di calore sfrutta l’energia aerotermica per riscaldare l’acqua destinata agli usi sanitari come le docce, il bagno in generale e la cucina.
Gli scaldacqua in pompa di calore prelevano dall’aria il 70% dell’energia richiesta per il loro funzionamento, mentre soltanto il 30% proviene comunque dalla rete elettrica.

Volendo si può collegare il nostro scaldabagno a altri impianti che producono elettricità da fonti rinnovabili, come fotovoltaico o eolico, utilizzando così al 100% energia pulita e gratuita proveniente dalla natura. L’abbinamento con fonti alternative ti consente, inoltre, di raggiungere la completa indipendenza energetica.

I prezzi da noi sono vantaggiosi perchè acquisti direttamente dal produttore.

Una volta completato l’acquisto potrai decidere se rivolgerti a un tecnico di tua fiducia in caso magari di collegamento con un impianto di riscaldamento, se agire in autonomia grazie ai manuali che alleghiamo al prodotto o se chiedere aiuto a uno dei nostri collaboratori in modo da portare a termine nel più breve tempo possibile il montaggio e l’installazione del proprio kit e iniziare fin da subito a godere dei vantaggi.

Un accorgimento importante sarà quello di seguire scrupolosamente il libretto di istruzioni.

I vantaggi dello shop online dei pannelli solari.

I kit sono all inclusive oppure possono essere acquistati singoli accessori.

Offriamo anche un servizio di consulenza ed eventualmente indichiamo un tecnico per aiutarvi nell’installazione

L’acquisto online riduce la catena con gli intermediari e permette di avere in pochi giorni la disponibilità di un prodotto direttamente a casa propria.

Newsun ha un passato di anni nel mondo dell’energia solare e delle rinnovabili. In questo modo le informazioni che forniamo sono precise e utili. Il nostro personale è solido e competente.

Un altro vantaggio è che utilizza una struttura di gestione totalmente informatizzata, tecnologica e quasi completamente automatizzata, che permette di tracciare ogni passaggio del processo di acquisto. Un sistema ben ingegnerizzato e sicuro.

I clienti vengono poi registrati nel nostro database e potranno ricevere offerte mirate e personalizzate.

Affidabilità, puntualità e gestione del cliente sono le caratteristiche che ci contraddistinguono.

Con lo sviluppo esponenziale delle fonti rinnovabili, in particolare dei pannelli solari e dei boiler in pompa di calore, negli ultimi tempi in Italia si è visto lo sviluppo di svariati numerosi shop online. In questa ottica è nato il nostro e-commerce per comprare direttamente pannelli solari, pompe di calore e boiler a un prezzo conveniente e in maniera semplice e veloce.

impianto solare termico

Cosa offre lo shop online?

I prodotti più venduti e più acquistati online vanno dalle soluzioni complete “all inclusive”, soluzioni “compatte” vendute in kit già pronti per l’installazione, fino alla vendita di singoli componenti e accessori.

Superbonus 110%

La crisi COVID 19 ha convinto finalmente il Governo a mettere in pratica una misura di cui si parlava ormai da tempo ossia l’incremento delle detrazioni fiscali per tutti i lavori di ristrutturazione della propria abitazione e di efficientamento energetico. Il Superbonus 110% rende gli interventi praticamente gratuiti per il beneficiario e con tanto di guadagno per l’azienda fornitrice che accetta di essere pagata con il credito di imposta maturato dal beneficiario.

La sostituzione di un vecchio impianto a caldaia a condensazione con un nuovo impianto a pompa di calore ,dà diritto al maxibonus 110% del Decreto Rilancio. La condizione  indispensabile è che ci sia un miglioramento dell’efficienza energetica di almeno due classi, quindi non si può effettivamente sostituire solo una caldaia ma ci vuole un lavoro più ampio che deve riguardare tutto il sistema di riscaldamento o raffreddamento dell’immobile interessato.

L’opportunità di detrarre l’intero importo di spesa per i lavori di efficientamento energetico, (eventualmente inclusi anche nel bonus sisma), è sicuramente allettante, ma come dicevamo l’intervento deve essere di una certa rilevanza, in quanto il requisito fondamentale è che ci sia un miglioramento della resa energetica di almeno due classi o in estremis, almeno di una se proprio non è possibile di più. Insomma, i lavori devono essere rilevanti. Non è sufficiente infatti sostituire solo un boiler o cambiare gli infissi, però gli interventi si possono cumulare tra loro per raggiungere una certa massa critica.