NewSun è lo shop online pensato per te che ti approcci con giudizio e coscienza a quello che è il mondo dell’energia rinnovabile e ti prepari all’acquisto di un sistema a pannelli solari per la produzione di acqua calda sanitaria.

A te che indirizzi la tua curiosità verso l’utilizzo di energia solare. A te che ti informi, che approfondisci che non ti limiti a credere che il futuro sia uno spazio fisso davanti a noi, ma che vuoi dare un contributo reale all’ambiente del domani.

A te che che hai fatto delle ricerche e confronti e con giudizio sei arrivato al momento di scegliere il sistema solare più adatto a soddisfare le tue esigenze.

A te che navighi in modo smart e consapevole nel mondo dell’e-Commerce.

Newsun è il brand che risponde alla continua richiesta di energia che ormai non è più conciliabile con la disponibilità naturale dell’ecosistema.

Newsun ti viene incontro proponendoti una serie di pannelli solari di facile montaggio che potrai ricevere direttamente a casa tua nel giro di pochi giorni.

La possibilità di scelta del prodotto è facilitata veicolando le tue scelte all’interno del sito, attraverso una semplice richiesta di fabbisogno energetico tradotto in consumo giornaliero di litri d’acqua calda sanitaria e indirizzandoti sulla scelta più adatta tra una soluzione di circolazione naturale o forzata. Per fugare qualsiasi dubbio potrai contattarci in qualsiasi momento e ricevere un servizio di consulenza gratuita sia prima di aver acquistato sia nel post- vendita.

I pannelli solari che proponiamo sono di facile montaggio e richiedono pochissima manutenzione. Potrai inoltre godere di un prezzo competitivo che comprende le spese di spedizione gratuite e sulla maggior parte dei prodotti potrai usufruire dell’incentivo sul conto termico.

Cosa stai aspettando?

Visita subito il nostro sito e scopri il prodotto più adatto alle tue esigenze di energia rinnovabile!