Cerchi un impianto solare termico che ti consenta significativo risparmio energetico?

Le promozioni su pannelli solari e impianti solari termici in Newsun continuano fino alla fine di novembre 2018!

Per tutto il mese di Ottobre e Novembre, infatti, i nostri prodotti, pannelli solari a circolazione forzata o naturale, pompe di calore e tutti gli accessori,  saranno scontati del 10%.

Sommando questo incredibile sconto con le opportunità offerte da conto termico potrai ammortizzare il tuo investimento nel tuo sistema solare termico ancora più rapidamente.

Fai una scelta etica nei confronti dell’ambiente che vivi ed economica nel tuo interesse. I sistemi solari termici non solo non inquinano ma ti rendono in breve indipendente dalle bollette elettriche.

Tra l’altro tieni presente che scegliendo un nostro impianto solare termico ti garantirai un risparmio per molti anni.

I nostri sistemi hanno infatti una durata lunghissima e sono stati concepiti per funzionare senza bisogno di manutenzioni annuali quindi il tuo risparmio è garantito.

Un pannello solare termico, la cui definizione tecnica è collettore solare, è un sistema per la conversione delle radiazioni solari in energia termica e per trasferirla a un accumulatore termico per la produzione di acqua calda, si che si tratti di sanitaria oppure di processo o per il riscaldamento degli ambienti come neo casi di pannelli solari a circolazione forzata.

Il pannello solare termico non va confuso con il pannello solare fotovoltaico che è invece concepito per la produzione di corrente elettrica.

• Operiamo nel settore delle energie rinnovabili realizzando e vendendo online impianti solari termici e pompe di calore per la produzione di acqua calda sanitaria.
• Garantiamo alti standard qualitativi per interagire con le diverse fonti energetiche già installate nell’ambientazione.
• Da 15 anni soddisfiamo i bisogni di comfort ambientale dell’uomo.

Non perdere questa occasione. Acquista subito online o chiama i consulenti Newsun per fugare tutti i tuoi dubbi e approfittare di questa imperdibile occasione.

Fallo ora. Chiama il +39 045 24 200 37 o scivi a Newsun@Newsun.Solar