Arriva un momento in cui è necessario cambiare il proprio scalda acqua con un moderno ed efficiente scaldabagno a pompa di calore poiché ormai vecchio e consumato.

La scelta di uno scaldabagno in pompa di calore è inevitabile soprattutto se siete soliti consumare grandi quantità di acqua calda sanitaria e volete risparmiare sui consumi di elettricità ed energia in generale.

Newsun propone uno scaldacqua in pompa di calore che utilizzando l’energia termica dell’aria permette di produrre acqua calda ad uso sanitario.

Un processo che garantisce efficacia e redditività oltre che a salvaguardare l’ambiente circostante. E’ un prodotto facile e veloce da installare con un funzionamento silenzioso ed è un impianto di ultima generazione ad alta efficienza.

Inoltre una volta installato ha bisogno di pochissima manutenzione. Essendo poco ingombrante può essere facilmente installato in ogni angolo della casa così da poter garantire un alto livello di efficienza anche durante il periodo invernale quando la temperatura non è certo favorevole.

Tra i principali vantaggi e benefici di uno scaldabagno in pompa di calore ricordiamo:

  • Recupero energia di scarto
  • Compatibile con le diverse fonti di energia
  • Riscaldamento ecologico ed economico

E’ dotato inoltre di funzioni multiple, la particolare disposizione di ingresso e uscita di aria calda rende l’unità adatta a varie modalità di collegamento. Si adatta a diverse esigenze e la versione murale è particolarmente agibile.

Quindi cosa state aspettando? Scegliete subito il prodotto pensato apposta per voi!

Scaldabagno a pompa di calore per la produzione di acqua calda sanitaria e risparmio in bolletta

scaldabagno in pompa di calore

Lo scalda acqua in pompa di calore è l’ultima frontiera in fatto di produzione di acqua calda sanitaria.

Questi nuovi apparecchi sostituiscono gli scaldabagni tradizionali elettrici che ormai sono poco efficienti e non sono compatibili ambientalmente.

Se il tuo vecchio scalda bagno a gas o a energia elettrica è antiquato o malfunzionante, scegliere un nuovo e moderno scalda acqua in pompa di calore è una scelta responsabile e economicamente, sopratutto ora che il Conto Termico 2019 agevola l’investimento in questi nuovi apparecchi.

Se poi il vostro consumo di acqua calda è considerevole potrete ottenere notevoli risparmi sui consumi di elettricità ed energia in generale rispetto ai vecchi scaldabagni elettrici.

I vantaggi delle “pompe di calore

IL MASSIMO DELL’EFFICIENZA E DELL’ADATTABILITÀ

I nostri scaldabagno a pompa di calore sono alimentati ad aria per sfruttare un’energia rinnovabile e inesauribile.

Sono progettati per adattarsi agli spazi e all’arredamento del vostro appartamento in maniera semplice e rapida. Silenziosi ed efficienti assicurano una notevole durata dell’impianto termico e bassi costi di manutenzione poichè sono stati progettati e assemblati con materiali innovativi di ultima generazione.

La loro gestione e il loro utilizzo sono semplici e intuitivi. Sono infatti previste sia la possibilità di settare la temperatura massima che regolarne la potenza, per poter avere sempre sotto controllo il consumo elettrico pur garantendo alti livelli di performance.

Facili da installare hanno un design semplice e minimal per non impattare sull’estetica dell’ambiente nel quale vengono inseriti. Le versioni più sofisticate sono pensate in abbinamento ad un impianto solare termico equipaggiate con dotati di scambiatori di calore aggiuntivi per poter essere integrati con i nostri impianti di pannelli solari solari termici.

I VANTAGGI DELLE POMPE DI CALORE

Il funzionamento di questo nuovo ritrovato della tecnica si basa sulla presenza di un circuito chiuso di tubi, all’interno del quale circola un fluido refrigerante, che cambia il suo stato da liquido a gassoso in base alle condizioni di temperatura e pressione in cui viene a trovarsi.

Durante questo passaggio, grazie a uno scambiatore, il calore viene ceduto o sottratto, con il conseguente riscaldamento dell’acqua, che viene fornita alle utenze che deve servire.

Applicate ad accumuli termici, le pompe di calore consentono di produrre notevoli quantità di acqua calda sanitaria con un migliore coefficiente di prestazione e un conseguente e importante risparmio energetico, stimabile in almeno un 70%, rispetto ai sistemi tradizionali.

Basso impatto e massima resa, sono i due plus principali di una pompa di calore di qualità.

pompa di calore par acqua calda sanitaria Newsun

NewSun ti propone, con la sua linea di scaldabagni, di utilizzare una tecnologia d’avanguardia che ti consenta subito di tagliare la bolletta utilizzando energia rinnovabile dotandoti di un impianto ad alta sostenibilità ambientale.

L’utilizzo dell’energia del sole e aria esterna permette infatti di ridurre al minimo i costi, con una gestione intelligente dell’accumulo per ottenere più efficienza e comfort.

Lo scalda acqua è silenzioso e di dimensioni ridotte.

Grazie a tutti questi vantaggi le pompe di calore sono impianti di ultimissima generazione ad alta efficienza, che si stanno progressivamente diffondendo per il riscaldamento dell’acqua anche in Italia per l’alta efficienza che le contraddistingue.

Potendo contare su queste tecnologie innovative, il produrre acqua calda sanitaria non sarà più un problema e grazie alle detrazioni fiscali previste dal Conto Termico 2.0 per il passaggio ad impianti basati sullo sfruttamento delle fonti rinnovabili, potrete recuperare velocemente l’investimento fatto, ottenendo la massima efficienza energetica.