Stai pensando di acquistare uno degli scaldabagni a pompa di calore in commercio per ridurre i consumi di energia? Perchè non farlo online?

Gli scaldabagni a pompa di calore sono una soluzione davvero efficiente per risparmiare e avere produzione di acqua calda a volontà, e può essere considerato una delle migliori soluzioni presenti sul mercato per abbassare le bollette della luce e migliorare l’ efficienza energetica della propria casa. Questi sistemi sono realizzati per sostituire completamente i vecchi scaldacqua elettrici o a gas: recuperano calore dall’ambiente senza bruciare combustibili fossili, utilizzando energia elettrica solo per alimentare il loro sistema simile ad un frigorifero.

Nessun rumore in casa, e soprattutto, se dovessero essere sostituiti anche i fornelli di casa con impianti a induzione, nessun allacciamento con le tubazioni del gas metano. La sicurezza degli impianti a metano è fuori discussione, ma rimuovere completamente il gas da casa propria fa dormire sonni e tranquilli tutta la famiglia. L’assenza di combustione, significa azzerare il rischio di fuoriuscite di monossido di carbonio, un gas letale per l’uomo.

Lo svantaggio più rilevante è il costo iniziale, superiore a quello degli altri modelli di scaldabagni. Tale svantaggio però si recupera nel tempo grazie al risparmio energetico che l’apparecchio a pompa di calore garantisce negli anni. Secondo alcuni calcoli si può rientrare dall’investimento iniziale a tre anni di distanza dall’acquisto o ancora meglio approfittare delle agevolazioni del Conto termico 2019.

Una volta valutate le esigenze della propria famiglia e capito se gli scaldabagni a pompa di calore possono essere la soluzione adatta alle esigenze dell’abitazione bisogna capire come comprarlo e chi lo installerà.

Il costo di uno scaldabagno può essere considerato da una famiglia media un’investimento importante e per questa ragione molte persone preferiscono vedere con i propri occhi il prodotto, consultarsi con un tecnico che ne spieghi il funzionamento e che assicuri un’installazione sicura ed economica. Per fare tutto questo sarà necessario cercare e visitare numerosi negozianti con il rischio che non ci sia il prodotto di cui si necessita e si perda molto tempo per ottenere scarsi risultati.

Perchè non acquistarlo online? In questi ultimi 20 anni c’è stata una crescita esplosiva degli acquisti online, tant’è che questo tipo di vendita ha decretato il fallimento di numerosi negozi, nel vero senso della parola. Ma molti italiani, pur navigando su internet tutti i giorni, sono ancora restii all’idea di acquistare online.

Le remore che hanno i clienti che non saltano di gioia all’idea degli acquisti online sono:

  • il timore che il pacco non arrivi a destinazione perché magari il corriere passerà quando in casa non c’è nessuno
  • la necessità di avere il prodotto tra le mani per valutarlo prima di acquistarlo
  • la paura che un prodotto non tangibile sia un prodotto che non verrà mai neanche spedito.

Ti veniamo incontro programmando la consegna nei giorni e negli orari che meglio preferisci e permettendoti di toccare con mano il prodotto e di restituirlo se dovesse avere problemi di funzionamento.

Lo shopping online ha anche molti vantaggi che lo rendono, come detto sopra, il metodo d’acquisto più utilizzato negli ultimi anni. I motivi principali sono:

  • permettere di acquistare in tutta comodità dal divano di casa propria senza dover correre per i vari negozi e senza dover affrontare file
  • non si avrà il problema di non trovare l’articolo che si sta cercando: spesso capita di doversi recare in più negozi per trovare quello che ci serviva, che magari nel negozio precedente era esaurito
  • la vendita online è molto più vantaggiosa anche in termini economici: i prezzi sono quasi sempre del 30% inferiori rispetto ai normali negozi
  • godi comunque di tutti i contributi del conto economico
  • ti affianchiamo nell’espletamento delle pratiche burocratiche

pompe di calore

Su uno shop online hai la possibilità di acquistare uno scaldabagno a pompa di calore direttamente da casa, senza recarti in negozio perdendo tempo e spendendo soldi.

Il principale vantaggio dell’acquisto online del tuo scaldacqua a pompa è il risparmio di denaro, difatti sul nostro sito è possibile risparmiare fino a 40% sul prezzo di listino questo perchè ti offriamo la possibilità di acquistare direttamente dal produttore senza affidarvi ad un terzo intermediario. Risparmierete anche sulle spese di spedizione che sono incluse nel prezzo del prodotto.

I nostri tecnici sono a tua disposizione con un servizio di consulenza che vi permetterà di capire, con una breve e gratuita chiamata, se lo scaldabagno a pompa di calore può essere considerato la soluzione adatta alle tue esigenze. Offriamo inoltre un’ottimo ed economico servizio di installazione: un tecnico si recherà a casa tua per procedere con l’installazione e la messa in sicurezza dell’impianto.

Acquistare gli scalbagni in pompa di calore online può quindi essere una soluzione economica e vantaggiosa .

Scopri il prodotto sul nostro sito.